Slide background

Agriturismo

L’agriturismo La Fattoria delle Bontà a Merlara vi promette la pace della mente e la gioia del palato.

Dopo una giornata di pesca in riva ai nostri laghetti o di relax sotto i portici, regalatevi un pranzo o una cena cucinata con amore e con ingredienti sani a chilometro zero!

La nostra cucina è casalinga, siamo noi in prima persona a ideare e cucinare i piatti giorno per giorno. I nostri ingredienti sono tutti sani e genuini: gran parte dei prodotti in tavola è infatti di nostra produzione o proveniente da aziende agricole della zona.
Come da tradizione di famiglia, è Luigi stesso ad occuparsi dell’allevamento dei nostri animali: vi garantiamo carni di provenienza sicura e sana. La nostra specialità è la cucina alla brace, perfetta da degustare in mezzo al verde e alla pace della nostra Fattoria: dal venerdì sera alla domenica troverete il camino acceso con la cottura della carne cotta a vista! Grigliate miste, costatine di Sorana, tagliata, faraona e coniglio arrosto… i secondi tipici della nostra tradizione, accompagnati da contorni freschi di stagione.

Accanto a loro, naturalmente, la nostra specialità: il pesce gatto! Una specialità tipica della zona, pregiata e prelibata, che vi proponiamo sia nel nostro squisito risotto che fritto a regola d’arte.

Anche le verdure sono di produzione propria, a chilometro zero garantito. Scegliamo i nostri formaggi esclusivamente da aziende agricole locali, mentre i nostri vini provengono dai Colli Euganei e da aziende vitivinicole delle nostre zone.

Scopri i nostri menu: clicca qui!

tavoli-ristorante-la-fattoria-delle-bontà

L’arte del buon cibo è il saper cogliere il meglio dalle stagioni… Quotidianamente cerchiamo di rispettare questa antica “ricetta”, proponendovi ogni mese quanto di più fresco la terra ci offre.

Prenota subito il tuo tavolo!

ristorante-la-fattoria-delle-bontà